I presenti termini e condizioni si applicano alla partecipazione al concorso 'Nissan Townstar' (di seguito denominato 'Concorso').
1. Organizzatore
La Promozione è organizzata da Matto-Group, General-Guisan-Strasse 6, 6300 Zug, Svizzera ('Matto-Group').
2. Durata dell'azione
L'azione si svolgerà nel periodo dal 15.06.2023 al 31.10.2023
3. Ammissibilità
Possono partecipare le persone fisiche maggiorenni residenti in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti di Matto-Group e delle altre società coinvolte nel premio e i loro familiari. È consentita una sola iscrizione per partecipante. Le iscrizioni multiple, in particolare l'utilizzo di più indirizzi e-mail, e qualsiasi altra misura di manipolazione comporteranno l'immediata esclusione del partecipante.
Il premio sarà assegnato solo ai partecipanti che avranno compilato personalmente tutti i campi di iscrizione richiesti per la partecipazione al concorso in modo completo, comprensibile e corretto.
4. Procedura del concorso
La partecipazione al concorso avviene compilando il modulo presente sulla pagina della promozione e la relativa registrazione per la richiesta di un test drive. Il vincitore sarà estratto a sorte 4 settimane dopo la fine della promozione e informato via e-mail.
5. Accettazione del concorso
L'assegnazione del premio al partecipante estratto a sorte è sempre soggetta alla condizione che il rispettivo partecipante dichiari di accettare il premio per telefono, e-mail o per iscritto entro 2 settimane. Dopo la scadenza del termine, il premio decadrà e sarà riassegnato dopo una nuova estrazione a sorte tra tutti i partecipanti.
6. Premio
Verrà messo in palio un Wallbox Pulsar Plus del valore di 989 CHF (prezzo consigliato). Non è possibile il pagamento in contanti.
7. Protezione dei dati
La base per la memorizzazione e l'elaborazione dei dati personali è il Regolamento di base sulla protezione dei dati. L'indicazione del nome, del codice postale, dell'indirizzo e-mail e del numero di telefono è un requisito indispensabile per la partecipazione al concorso.
8. Interruzione anticipata del concorso
Matto-Group si riserva il diritto di terminare il concorso se, per motivi tecnici (ad esempio virus nei sistemi informatici, manipolazioni o errori nell'hardware/software), non è possibile garantire la corretta esecuzione del gioco.
9. Responsabilità
La responsabilità del Gruppo Matto è generalmente esclusa, a meno che il Gruppo Matto o i suoi ausiliari non abbiano causato il danno per grave negligenza o dolo o abbiano violato un obbligo contrattuale sostanziale (obbligo cardinale). In caso di violazione lievemente colposa di obblighi cardinali, la responsabilità del Gruppo Matto sarà limitata ai danni prevedibili tipici del contratto. La responsabilità per lesioni colpose alla vita, all'incolumità fisica o alla salute e per l'occultamento fraudolento di difetti rimane inalterata.
10. Altro
Il processo legale è escluso.
Contatto: Per qualsiasi domanda, inviare un'e-mail a info@matto-group.com.